9° TAPPA TTS – MOTO & LASAGNE IN SABINA (PRANZO) – By Antonella

Behh.. riprendiamo le emozioni… innanzitutto la sera prima arrivano Domenico, Matteo e Attilio con i tavoli e il braciere……. e poi la preparazione di tante succulenti lasagne con Attilio e Annarita……………. con le uova di ruspantissime galline sabine offerte dai Sabinacci Domenico e Rosita……….

Poi purtroppo tanta pioggia!….. uffa!!!! nooooooooooo… e se domattina piove?…… no no sento che non sarà così….

Io e Fio ci svegliamo con un bel sole….. e vvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Si parte!!!!! Poggio Sommavilla ci aspetta…. È tutto a posto… accendiamo il forno e iniziamo a cuocere le lasagne…….. e ad aspettare Scoordinati e Sabinacci di ritorno dal giro…… Fio combina danni e getta a terra una teglia di lasagna…. Va beh sarà messo in castigo eheheheh….

E finalmente arrivano macchine … moto……e tanti splendidi amici con i quali condividere la giornata!!!!!!!!! Belli e uniti dalla magia dell’amicizia….. in un posto unico, semplice e magico!

L’intero piazzale è invaso da colori, voci, risate….. tante risate!!!!!!!

Temiamo per Dorina: arriverà?…. ma siii .. eccola col suo bel cucciolo……

Siamo tutti? Iniziamo? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii……..

In un battibaleno sono sparite 140 porzioni di lasagna…… evaporate oserei dire……. E poi la carne il formaggio, le fave…………………….mannaggia manca il dolce! E ora come si fa? Vediamo un po’……….. che dite: pane casareccio e nutella può andare?… ma siiiiiiiiii…… in un attimo ci sentiamo tutti piccoli e facciamo merenda così…………….

UFFAAAAAAAA!!!!è ora di salutarci….. pian piano nel piazzale torna il silenzio………

Ma rimangono le sensazioni …..

Ho conosciuto nuovi e splendidi amici e ho avuto l’onore di avere con noi la mamma della mitica Michela!!!!!!…che ha fatto un bel chiacchiericcio con la mia mammina……………… belline!!!!!!!!!!!!!!!

Il valore aggiunto è proprio questa eterogeneità…. Piccoli e grandi.. tutti diversi eppure così desiderosi di VITA….. grazieeeeeeeee e a presto!!!!!!

By Antonella