CHI SIAMO

Ehi, benvenuti!

Nell’immenso mondo delle due ruote ci siamo anche noi.

Sapete, eravano 4 amici al bar, non volevano cambiare il mondo ma solo stare insieme e divertirsi. Cosa li accomunava? Oltre alle 4.850 cose, tipo avere due braccia, due mani, due gambe, due piedi, due orecchie ed un solo cervello….la passione!

E sì, la passione per le due ruote univa loro in principio e poi ci ha uniti tutti: prima solo conoscenti, poi un po’ amici, poi inseparabili amiconi, poi addirittura fratelli e ora? Ora una sola grande famiglia: gli SCOORDINATI.

Per il resto? C’è tutto un mondo intorno che gira ogni giorno e che fermare non potrai. No, non ci potrai fermare: estate, inverno, pioggia o vento noi siamo lì a girare la manopola del gas, a bighellonare tra passi montani, raduni, gite fuori porta o veri e propri viaggi.

La nostra sede è ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma. Molti di noi vivono qui o nei dintorni ma se guardiamo alle origini, beh, milanesi, sardi, siciliani, marchigiani, campani, toscani, addirittura tedeschi e chi più ne ha ne metta. Alcuni di noi si conoscono da sempre, altri da tanto tempo, altri sono entrati da poco, chi più discretamente e chi meno, a far parte di questa, che noi amiamo chiamare famiglia.

Tante provenienze, tanti caratteri, tante teste e tutte diversissime tra loro non potevano che esibirsi in scorribande metalliche a dir poco folcloristiche: se vi capitasse di vedere un serpentone formato da supersportive, naked, enduro, chopper; marcate Ducati, Honda, Yamaha, Kawasaki, Harley Davidson, MV Augusta, Aprilia, ecc ecc, state sicuri, siamo noi! 

Una cosa che ci accomuna è che non c’è un Socio sano ma la follia è quello che ci porta lontano dai problemi di tutti i giorni, dal lavoro, dalla rabbia, dai dispiaceri. Non è che li facciamo sparire, per questo ci stiamo attrezzando, ma sapete un problema diviso uno è enorme, un problema diviso 50 diventa un cinquantesimo di problema ed è più facile. Al contrario, una gioia moltiplicata per uno rimane una gioia, ma una gioia moltiplicata per 50 diventa un carnevale di Rio e noi al Sambodromo ce stamo a costrui casa!!!

Che dire ancora, contattateci e veniteci a trovare. Magari, chissà,  come diceva una canzone: Wherever I lay my heat that’s my home (ovunque posi il mio cappello, quella è la mia casa), proprio come è successo a noi!

Vi aspettiamo!.