SONY DSC

LUNEDI 25 APRILE 2022

Mi raccomando… Per il 25 Aprile non prendete impegni…

Torneremo ad assaporare quelle belle giornate di gioco è divertimento insieme ai Club amici dell’Unione e dei Club che verranno a festeggiare con noi
Vi aspettiamo…
Prenotazione obbligatoria.

Non mancheranno giochi e risate.
Ricordo a tutti che siamo tra i fondatori dell’Unione. E con l’unione abbiamo realizzato la scultura che si trova al km 12 della Cimina.
Questa scultura nasce per simboleggiare l’Unione che esiste fra noi motociclisti e i nostri fratelli scomparsi, con l’augurio che possa dar vita ad un luogo dove poter sognare di avere accanto coloro che non ci sono più, ma che continueranno ad accompagnarci lungo la strada, perchè la nostra passione, anche se fatta di ferro, bielle e pistoni, ha un’anima calda e avvolgente, in grado di farci sentire parte di un gruppo, di una Unione, di un’unica grande famiglia biker.
 
MENU’ PRANZO:
  • Bruschette miste
  • Fieno di Canepina
  • Carne alla Brace

€ 15.00

APPUNTAMENTO 8.30
BAR GABBIANO – PIAZZA DEL MOLO (ANGUILLARA S.)
 PARTENZA TASSATIVA 9.00

 

PERCORSO ITINERANTE

PARTENZA ore 9:00 TASSATIVA, direzione Carbognano, dove si aggregheranno i Cerberi.
Tutti insieme partiremo per Gallese e daremo modo agli Amici in Moto di aggiungersi al corteo per andare a prendere i Fazzamaia a Canepina. Tutti insieme andremo verso Viterbo, dove i Desmotuscia entreranno nella sfilata e faremo un aperitivo al monumento per brindare al nostro giorno.
Il pranzo si svolgerà nella club house dei cerberi a Carbognano.

 

DIFFICOLTA'
BOLLINO VERDE 50%