8° TAPPA TTS – SCOORDINATI A PORCHETTIAMO 2017 – By Bulldozer Claudia

DOMENICA 21 MAGGIO

Ore 9:00 consueto appuntamento al gabbiano (ringrazio sentitamente Fiorenzo per l’orario) dove scopro con grande sorpresa che i partecipanti sono aumentati! partenza 9:30 con un occhio aperto e uno ancora chiuso mentre mastico il mio cornetto mi infilo casco e guanti e salto su!!! 
Si va!!! La mille curva ci attende, un pensiero mi assale…porca vacca ma saranno davvero mille ste curve???

Povera me chissà se quando arriviamo al porchettiamo  riesco ancora a tenere in mano un panino!?! Ora, io sarei molto felice di potervi saper dire le strade percorse, ma ahimè non ce capisco una mazza!!! Bei panorami, qualche strada un po’ meno causa buche varie ho rischiato più di una volta dì sbalzare via…ma chi molla?!?Compagnia come sempre grandiosa Baffo in moto è un pericolo pubblico e a piedi anche di più     
Zi Antonio zavorrino valeva la pena di vederlo, poi dietro a mezzo litro che ve lo dico a fa (la strana coppia) anche se ben presto ha sopperito ai dolori alle chiappe e si è trasferito su una vasca col motore!!!  “piano pianino” finalmente arriviamo al destinazione!!!(qualche posto vicino Todi)Yeeeeeh!!!! 
Polsi messi maluccio schiena neanche a parlarne ma la vista di cotanta porchetta mi fa passare ogni dolore  Tra un paninozzo un bicchiere di vino e tante risate sotto l’ombra di un ulivo arriva l’ora di risalire in sella senza prima aver importunato qualche altra signorina!!! E come ha detto fuso:”pure sto paese se lo semo bruciato!!!” 

Foto di rito fatta caschi messi motori accesi ecco che si riparte con destinazione casa ma si decide di fare un’incursione all’ospedale di Terni dove troviamo un ormai ben messo zeta1000  che con stupore ci accoglie!!! Dopo essersi fatti riconoscere anche li vista ormai la tarda ora ci si saluta e stanchi ma felici si va tutti verso casa!!come sempre esperienza grandiosa e per questo devo ringraziare il mio pilota che mi permette di fare tali esperienze   e il resto dell’allegra ciurma che se non ci fosse bisognerebbe inventarla!!!!
By Bulldozer Claudia