20° TAPPA TTS – SANT’ANGELO IN VADO – By Luca

Si è appena concluso un weekend che ci ha visto partecipi di un grande evento: il Motoraduno del tartufo di Sant’Angelo in Vado. 
Anche quest’anno il binomio Desmotuscia/Scoordinati ci ha lasciato meravigliosi ricordi e ha stretto ancora di più le maglie di un’amicizia che trascende le diversità e ci riunisce sotto un’unica grande passione per le moto. 
I paesaggi incantevoli, l’accoglienza del paese e l’armonia della compagnia hanno contribuito a creare un clima di festa e di fratellanza che si è manifestato ovunque: abbiamo condiviso le camere, il cibo, le risate,il vino, la strada, abbiamo ballato insieme per i vicoli e le piazze di questo storico paesino, fianco a fianco ,spalla a spalla. 

Abbiamo ancora la musica delle piazze nelle orecchie,quelle piazze e quelle vie per le quali la nostra presenza ha fatto da miccia per un’ esplosione di felicità che ha coinvolto i tanti biker presenti! 
Sentiamo ancora il dolce sapore dei “magici” zuccherini, il profumo di aglio,olio e peperoncino  per la spaghettata alle due di notte che inebriava  le stanze del nostro piccolo castello immerso nella natura! 

Con una compagnia così non pesano i chilometri, non pesano le ore piccole , pesa solo doversi salutare ed aspettare la prossima occasione!

By Luca Mecozzi