SCOORDINATI… UNA SICUREZZA!!! – by MENICHELLA

Ed eccomi qua… stavolta è toccato a me (il cetriolo) ed è un piacere riassumere una giornata passata come sempre in ottima compagnia.

Diciamo che non ero così convinta di alzarmi presto e il mio solito “kekkojoni nn se dorme neanche domani 😡” parte in automatico.
Sveglia presto x l’ansia di tardare e via…brum brum si parte… direzione Piana delle Orme x la visita al museo storico.

Il viaggio è una noia mortale con la speranza che almeno quello che andremo a vedere ne valga la pena.

C’è da dire che è stata una visita molto interessante, un tuffo nella storia d’Italia, un intreccio di date, sbarchi, attacchi…

Il tempo sembra essersi fermato in quel posto. Sembrava di essere tornati alle gite delle medie, solo che ai tempi certi racconti neanche lì ascoltavamo xké eravamo troppo distratti (Mamba e Zi Antò so rimasti alle medie 😁) ed invece oggi tutti attenti e connessi con la mente ad immaginare ogni singola scena.

La parte riguardante la deportazione degli Ebrei è sicuramente quella che ci ha colpito di più

Finita la visita guidata tutti alle moto direzione Sezze, dove in un piccolo locale all’aperto abbiamo mangiato benissimo… peccato che sembrava nn fossimo scesi dalle moto 😁.

Quindi si riparte per il ritorno ma il gruppo si divide…e qui viene il bello!!!
Io ancora non ho capito perchè ogni volta so quando parto e mai quando torno… e soprattutto non so mai dove siamo… non capisco come facciamo ogni volta dal Lazio ad arrivare nelle Marche, passare per il Molise per poi tornare a Roma 🤔 boh

Il nostro gruppo ha deciso di fare un po’ di curve et voilà, da Sezze ad un posto sconosciuto è n’attimo.
Ho capito che stavamo ai castelli solo quando Fabry HD ci ha salutato perchè erano quasi arrivati.

Scesi a Roma, il gruppetto pian pian si dirada ed ognuno va per la sua strada, portandosi a casa una giornata veramente interessante per cultura e condivisione.

Facciamo i complimenti a Ciccio, che nel giorno del suo 150esimo compleanno, ha organizzato un uscita di tutto riguardo. Facciamoci i complimenti tutti perché portiamo avanti un bel gruppo., sempre attento ad ogni piccola cosa e coeso.

Motoclub Scoordinati: ogni volta una garanzia… bravi tutti 👏👏👏👏