MOTOBEFANA DI FROSINONE 2013 – By Eliducati

Ed eccomi qui a raccontarvi la prima iniziativa del 2013 degli Scoordinati…

Ci siamo incontrati verso le 08:45 all’Agip di Settebagni, chi prima chi dopo, i classici saluti, caffè, sigaretta e via direzione Frosinone.

Arrivati al People Cafè abbiamo fatto colazione con gli organizzatori del Motoclub Briganti, qui ci hanno accolto molte moto di tutti i colori e generi, il meglio comunque era quello con la vespetta gialla ve lo dico :-). Verso le 12,00, in perfetto ritardo, partenza per il motogiro organizzato per arrivare alla Casa Famiglia dove abbiamo lasciato i nostri doni, un po’ di foto e tanti ma tanti sorrisi. Da qui via verso le curvette che ci hanno cullato fino ad Altipiani di Arcinazzo dove abbiamo a mio parere mangiato benissimo, ci è voluto qualche sollecito da parte del Presidente per iniziare a mangiare ma poi l’attesa è stata ricompensata, infine abbiamo concluso anche con una bella torta per la nostra Tanichetta, ovvero Elvira, la quale ha compiuto gli anni ieri. 

Il tempo è stato favoloso i paesaggi bellissimi e la temperatura perfetta, ah già io ero in macchina i motociclisti un po’ di freddo la mattina forse lo hanno sentito, ma vabbè sennò che bikers sono?

Vorrei ringraziare tutti i 39 partecipanti di questa bellissima giornata, trascorsa per donare un sorriso ai bambini meno fortunati prima di tutto, ma anche per condividere ancora una volta la nostra passione per le due ruote, oggi anche per le quattro, per stare tutti insieme e per regalare un sorriso anche a chi magari non era tanto in vena di sorridere…

Unica nota negativa della giornata la telefonata di Cicalino che purtroppo non è riuscito ad essere dei nostri. Inoltre ringrazio anche coloro che hanno portato tanti vestiti per spedirli in Kenya, sono orgogliosa di aver organizzato tutto ciò e presto vi pubblicherò il cedolino dell’avvenuta spedizione.

Articolo By Eliducati
Consigliere Motoclub Scoordinati