CHE COSA CI SIAMO PORTATI A CASA DA QUESTO SANT’ANGELO

Resoconto degli Scoordinati

Ira Fu 
Questo sant’ Angelo mi ha fatto capire una volta di più che CI TENGO….TENGO A VOI!!! vi voglio bene senza se e senza ma… Stare bene insieme a così tante persone per me era utopia fino a qualche tempo fa, e invece gli Scoordinati mi hanno dimostrato che si può, e che soprattutto é una gran figata!!!
Che dire?!?! Grazie di esserci con tutta la vostra voglia di strada, di ridere, cantare, ballare e…. Bere🤣🤣🤣🤣
Quello che non scorderò mai?? Il vostro venire a chiamarmi ogni volta che per un po’ di stanchezza mi vedevate arenata ad un angolino.. Mi avete fatta sentire speciale 🧡


Fulvio Nappi
Strade belle, tre giorni di piacere di guida, veramente ottima compagnia; poi, nessuno è perfetto, pure io parlo alle campanelle🤣😂👼.


Michela Pesciomancino Petracca
Tanti bei sorrisi, un po’ di sana pazzia, un pezzo di pecorino e due salsicce di cinghiale🤣🤣


Alessio Menichelli
Io mi sono riportato una grossa domanda 🤔
Come cazzo è stato possibile che la sera UBRIACHI non ci perdevamo mai di vista …….eravamo semprr tutti insieme ad ogni cantina …..poi il giorno dopo SOBRI ….ogni due passi ti giravi e si era perso qualcuno !!!!! 
🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😊🤣🤣🤣🤣


Andrew Mustang Laconi
Mi sono portato a casa solo conferme…gruppo meraviglioso, motoraduno fantastico e una FAMIGLIA a cui tengo sempre di+ (sembrano frasi fatte ma è la pura verità! ) 🤗


Fabrizio Rossi
Per me è stata la prima volta. Ne ho sentito parlare dal primo giorno che ho messo piede in club house. Mi domandavo se tutti i racconti che avevo sentito potevano essere veri.
Beh……. Posso affermare con certezza che è tutto vero. Grande festa in tutti i sensi. Grande compagni ma quello che posso affermare con certezza è che siamo un grande gruppo. I PIÙ NUMEROSI, I PIÙ CACIARONI E, AL CONTRARIO DEL NOSTRO NOME, I PIÙ COORDINATIIIIIIII.
Quindi vorrei ringraziarvi tutti per avermi fatto sentire parte integrante del gruppo ed un saluto particolare lo vorrei fare al NOSTRO PRESIDENTE per avermi ammesso a far parte di questo GRUPPO.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ❤️❤️❤️👏👏👏


Federico Fani
Cosa succede a Sant’Angelo resta a Sant’Angelo….. pare facile! Si perché non è un motoraduno. È una festa fin dalla partenza da Anguillara. Quelle facce impazienti, di persone adulte che già pregustano la serata. Un po’ come tornare bambini e percepire l’ansia e l’euforia per la gita della scuola. Poi via, si parte. Tutto meraviglioso, il viaggio, i fratelli in moto, gli sfottò, l’aria scanzonata, l’arrivo scoppiettante a Sant’Angelo. Già da soli varrebbero l’impresa del viaggio, eppure queste son “cosucce” da niente confronto a quello che ti aspetta la sera. Un susseguirsi di risate, balli, bevute, scherzi. Tra persone magnifiche, uniche. Di quelle che ti fanno capire che “giù la visiera via i pensieri” non vale solo in sella. Quando sei in una famiglia così affiatata gli spiriti se ne vanno disciolti. Per qualcuno l’alcool funziona anche troppo e discioglie qualcosa in più dei pensieri ma che importa? Fa parte del gioco ed aumenta le risate, sempre benigne, nei confronti di qualche fratello “caduto per la causa”. Per quelle strade vestire la maglia arancione è un orgoglio puro. Ogni persona che ti ferma e ti chiede “ma quanti siete?” come pure “ma dov’è il vostro club, siete bellissimi” o “ma siete sempre così affiatati?” ti fa letteralmente esplodere il cuore nel petto. “Siamo SCOORDINATI signora, e ci dispiace per gli altri!” rispondi di getto, realizzando in quel momento che la sgommata sulla maglia è arrivata giù, in profondità, che ti ha segnato come una benedizione. Lo vedi e lo percepisci in mille modi…. Una massa arancione che pur sembrando allo sbando resta compatta come un macigno, con questa etichetta di “SCOORDINATI” che stona con la realtà.
Alla fine cosa ti porti a casa? Un motivetto che hai canticchiato pure al ritorno nel casco (MANNAGGIA A QUEL MEGAFONO!!!), una tazza (una, perché una SE LA SONO FATTA), analisi del sangue da arresto, una sana esperienza da raccontare, la consapevolezza di volere un bene dell’anima a questi fratelli e gioia infinita. DAJE SCOO!!!!


Manu Ciao
Io personalmente dico solo che sto raduno lo dovrebbero fa una volta al mese!! 😆 scherzi a parte, erano 3 anni che sognavo di andarci e non potevo perché una volta il lavoro, una volta no stronzo, alla fine rinunciavo. Da quest’anno in poi Sant’Angelo sarà rosso sul mio calendario come capodanno, Pasqua e tutte le altre feste comandate 🤘🏻 e poi venivo da un’astinenza prolungata di voi 😭 io vi adoro cazzo e vado orgogliosa di questa famiglia! …però la tazza a casa non l’ho portata 😤


Flavio Dyna
Io ci sono tornato dopo 25 anni in pratica ero un bambino e come ricordavo ne sono rimasto entusiasta 👏👏👏