20° TAPPA TTS 2018 – MOTOZINGARATA SUL TRASIMENO

Sveglia alle 08:00…ma io sono già in piedi dalle 07:00 ben un’ora prima? Che ci fa fare la moto… Beh allora mi alzo e faccio la mia prima colazione.E’ il momento di prepararsi sul serio quindi mi vesto e preparo il mio zainetto…ci siamo sono emozionata come una bimba.. a si ho una bimba da preparare, xcio’ svegliala vestila e via si scende in garage.La giornata è bella e la temperatura ottima al momento, Mezzolitro e Tanichetta sono già sotto in forma smagliante come sempre ed il mio amore ha acceso la mia momo’ che scalpita quanto me quindi infilo il casco e salgo in sella…ciaone a tutti! Pieno fatto e alle 09:00 spaccate sono al gabbiano.

Oggi il mio compagno di viaggio nonché marito da ben 14 anni non sarà davanti a me a farmi da guida ma cmq ci sono gli scoordinati non sarò sola!!
Ore 09:35 si parte sono troppo felice, sono dietro a Fuso che da gran bravo condottiero fa strada, vado e sono serena non mi si addormentano neppure le braccia, è tutto meraviglioso fino ad arrivare ad Amelia per le ore 11:00 dove ci attendono Scricciolo e Faina, spuntino caffè e si riparte l’ho detto che sono felice?

Ripartiti verso la nostra meta fino a quando imbocchiamo in un paesino che conta tre anime  in tutto chiamato “Macchie” ops abbiamo sbagliato strada.Poi arriva il lago di Corbara una strada meravigliosa e qui Toga da il meglio di se anche io però non scherzo hihihi!!! Si prosegue per Ficulle altra strada super e sosta pappa. Oggi le gomme gommano, i freni frenano,la moto mota ed Eliducati e’ FELICE!!!

Pappa fatta in una taverna, caffettino e poi si riparte direzione agriturismo Parco dei Pini dove ci attendono i nostri Scoordigenitori e bimbi..Via tutti in piscina a fare un po’ di baldoria fino alle 18:00 dove ci spostiamo in veranda a chiacchierare e a rilassarci aspettando la cena. Tutti a tavola  ma proprio tutti anche i moscerini cmq la cena termina i brindisini vanno avanti e poi iniziano karaoke e balli, la serata si conclude con Mezzolitro sui pali.Domenica mattina a poco poco incominciano a comparire le controfigure degli scoordinati che dopo la colazione tornano in piscina, qualcuno riparte ed altri approfittano per fare un pisolino.

Alle 13:00 tutti a tavola per il pranzo con gara annessa, qualcuno(Scricciolo) piange qualcuno(Max) è felice e poi tutti a preparare i bagagli per ritornare a casa.
422km percorsi con arrivo ad Anguillara alle 19:20. Grazie a tutti della bella compagnia, dopo 4 anni di astinenza questo weekend in moto con voi mi ha donato tante emozioni. È trascorso un po’ di tempo ma ritrovare la stessa sintonia e spirito di fratellanza che ci contraddistingue da sempre è davvero fantastico!!! 
Lamps a tutti voi…ELIDUCATI