3° TTS – MARMORE’S WATERFALL dal vangelo secondo VARALERIO

Non vi sta mai bene niente , volevo specificare che io non avevo tempo per organizzare quest’uscita e un simpatico Cesco durante la cena mi mette in mezzo a questo casino , ma per un amico si fanno dei sacrifici , così rinuncio ad una grande serata con degli amici simpaticissimi per passare una serata (triste) a casa di Cesco per aiutarlo nella stesura del percorso . Devo essere sincero , l’idea delle tante soste è stata la sua e che se ne prenda il merito , “è giusto che i ragazzi ogni tanto si riposino” disse. 
C’è gente che mi ha scritto dei messaggi per mettermi in difficoltà probabilmente, chiedendomi : ma che strada famo ? A che ora se parte ? …… E tutto a me ? E chiamate Cesco!!!!!!!!!! Comunque , domenica mattina arrivo presto al gabbiano ( grazie alla v-power che vi avevo consigliato) e vengo assalito da molti soci che sono in cerca di risposte (che io non so dare) così arriva FURIO che in modo scontroso insieme a Turan mi ribadisce che dovevo studiare il percorso. 
Beh morale della favola , il buon Magilla si mette in testa e guida il gruppo fino a Campagnano, appena presa la Flaminia mi metto io in testa ma poi ci ripenso e mi rimetto in mezzo al gruppo a cazzeggiare e lascio la responsabilità al buon Stefano, eravamo quasi arrivati a destinazione, mancava poco, tutto filava liscio, la benzina ci stava, le soste s’eran fatte e ….. e…….. se semo persi !!!!!!!!

Ma grazie all’orientamento del buon Fiorenzo riagganciamo gli altri subito dopo. Parcheggiate le motorette finalmente si pranza, qualcuno fa il biglietto e entra dentro per ammirare le cascate che ovviamente vengono “chiuse”, gli altri rimangono fuori a chiacchierare. La giornata sta per finire e alcuni ragazzi decidono di riavviarsi verso casa, noi aspettiamo la riapertura delle cascate, ma ci comunicano che aprono alle 4 e ripartiamo anche noi una ventina di minuti dopo gli altri. Il ritorno è molto tranquillo, la Flaminia la pennelliamo fino al G.R.A senza osare mai . 
Adesso poche stupide osservazioni e importanti ringraziamenti: Toga gli da il gas in maniera allucinante, è migliorata tantissimo e sulla millecurve di Campagnano non so se sarei riuscito a passarla facilmente ma non credo, finalmente ho rivisto una GRANDE Turan in sella e sono stato molto contento, ringrazio Cesco alias Furio per avermi aiutato nell’organizzazione dell’uscita, grazie anche a Magilla per aver guidato per quasi tutto il tempo il gruppo, grazie a Fiorenzo per aver continuato l’opera iniziata da Magilla e in fine grazie a tutti per aver partecipato, spero siate stati tutti bene. 
Alla prossima uscita , ciao ragazzacciiiiiiii !
by Varalerio