TUTTI A TARQUINIA – by Psychobimba

Scusate il ritardo…..ma…come si dice:”Meglio tardi che mai, no?”. Dunque sono qui a raccontarvi l’uscita organizzata da PsychoBimba e svoltasi a Tarquinia! 

Appuntamento ora 9.30 al Gabbiano…stranamente in assenza del presidente, sono stati tutti puntuali ;op! Si parte secondo la tabella di marcia scortati dallo PsychoBimba pandoro poiché a causa di un’acuta cervicale ha preferito viaggiare “al chiuso”! 

In breve tempo si raggiunge la destinazione facendo però un lentiiiiiissssssssssimo passaggio a Monte Romano per evitare di replicare il fottìo di multe prese la volta scorsa ma ciò non è bastato a qualcuno di evitare contravvenzioni! Ma altrimenti che Scoordinati saremmo noi??!!! 

Dicevo…giungiamo a Tarquinia tardi per la visita alla Necropoli al contrario di Zio Gustavo che già stava lì! Mancando ancora molto per il pranzo decidiamo di andare a fare una passeggiata in riva al mare. Tra vento, sole e rovine di un antico porto etrusco…si è fatta l’ora di pranzo! 

Allora VIA….tutti in moto….si parte per andare a pranzo! Giungiamo al ristorante…non facciamo in tempo a sederci che notiamo subito l’assenza di un componente del gruppo…due rapidi sguardi e la pedina mancante e Ritz! 

Dove sarà??????Semplice…è rimasto chiuso al CESSO!!! :O da non crederci eh?! Eppure solo a lui possono capitare queste cose! Dopo alcuni minuti di prese in giro da parte degli amici, un cameriere in sella ad un cavallo bianco lo salva mentre già si pensava di ordinare al povero Ritz un brodino da fargli bere con una cannuccia, attraverso la serratura! 

Dopo il lauto pasto tra una foto di gruppo, un gelato e un’ammazza caffè si è fatta l’ora del rientro! Quindi culi in sella e ognuno per la sua strada!!! Un grazie speciale a Psycho bimba per la splendida giornata e un salutone a tutti!!