Paliano 16 gennaio 2010.

È un bellissimo sabato, di quelli in cui l’inverno si è fatto un po’ da parte e ci ha regalato un sole splendente e caldo, appuntamento alle 14 con cesco e did al solito distributore, loro, impavidi, in moto, noi (max, Eliducati, Giandark, mimmox e shardana) nell’auto di supporto, vasco, impavido e molto più infreddolito dei primi due anche lui su due sole ruote. 
Il quarto d’ora accademico e poi si parte alla volta del palazzo delle carrozze nella piazza di Paliano. 
C’è tanta gente che attende la premiazione, mototuristi, zainette, campioncini in erba e motoclub. 
I due tavoli nella sala sono stracolmi di coppe e uno via l’altro vengono chiamati i premiati e il vicesindaco insieme al presidente del motoclub organizzatore consegnano i trofei, tutti accompagnati da begli applausi. 
Arriva il nostro turno e oltre agli applausi si levano anche delle forti urla di incitazione, il nostro presidente ritira la coppa e il reporter giandark si fa largo fra la folla per immortalare l’evento. 
Non abbiamo ben capito quali siano i criteri di premiazione, pensiamo sia per il numero maggiore di nuove iscrizioni per l’anno 2009 ma non siamo proprio sicuri. 
Comunque è stata una bella soddisfazione da condividere con tutti i soci e ci auguriamo di poter essere in quella classifica anche l’anno prossimo. 


La classifica per la provincia di Roma:

  • 1° classificato TS racing
  • 2° classificato motoguzzi roma
  • 3° classificato Scoordinati